Quantcast

S.Bernardino: battesimi di contrada

Gran Priore, Capitano e Castellana hanno provveduto a consegnare la pergamena e la medaglia d'argento a 25 nuovi nati...

Nel corso della giornata dei Manieri aperti presso la contrada San Bernardino, alle ore 16.00, si sono svolti i tradizionali “Battesimi di Contrada”

Galleria fotografica

S.Bernardino: battesimi di contrada 4 di 11

Gran Priore, Capitano e Castellana, con il supporto di Gran Dama e Scudiero, hanno provveduto a consegnare la pergamena e la medaglia d'argento a 25 nuovi nati che, a tutti gli effetti, sono diventati, grazie a questa cerimonia, Contradaioli Biancorossi.

Come sempre nutrito anche il seguito di parenti e familiari ha contribuito al successo dell'evento conclusosi con un rinfresco e la visita al maniero e le sue sale.

Contrada S.Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Bernardino: battesimi di contrada 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore