Quantcast

Un pranzo per i “100 giorni” in via Somalia

Nel Maniero biancorosso, un pranzo per dare il via ai fatidici 100 giorni che separano dal Palio...

Bellissimo pranzo quello che si è svolto domenica 19 febbraio al Maniero di via Somalia.

Galleria fotografica

Un pranzo per i "100 giorni" in via Somalia 4 di 9

Nell'intimità della Contrada San Bernardino, grandi e piccini della grande famiglia biancorossa hanno potuto trascorrere una giornata di festa gustando uno dei piatti celebri della tradizione legnanese: la polenta con i Bruscit.

Il divertimento è proseguito tra truccabimbi (e non), risate e tanta voglia di stare insieme, dando così il via a quei fatidici "100 giorni" che ci separano dalla Domenica più importante dell'anno!

Nel tardo pomeriggio, a conclusione del tutto, un bel brindisi di buon auspicio.

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un pranzo per i "100 giorni" in via Somalia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore