Quantcast

Al PalAmbrogio arriva la “Cena del Fantino”

L'appuntamento è per  20 di giovedì 24 maggio. Protagonisti i fantini che difenderanno i colori gialloverdi alla provaccia e al Palio: 

La settimana pre-Palio al PalAmbrogio prende il via con la "Cena del Fantino". L'appuntamento è per  20 di giovedì 24 maggio. Protagonisti i fantini che difenderanno i colori gialloverdi alla provaccia e al Palio: Bastiano Sini e Giusephpe Zedde detto Gingillo. E dalle 22 in poi musica live con i Libido Pop.

Menù: Risotto agli asparagi, arrosto di vitello al girarrosto con verdure e Torta Sant'Ambrogio.

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore