Quantcast

PalAmbrogio: è qui la festa!

Prosegue il divertimento al PalAmbrogio, la "residenza estiva" della Contrada Sant'Ambrogio dove si è appena concluso il secondo weekend di eventi

Galleria fotografica

PalAmbrogio: è qui la festa! 4 di 9

Prosegue il divertimento al PalAmbrogio, la "residenza estiva" della Contrada Sant'Ambrogio dove si è appena concluso il secondo weekend di eventi iniziato venerdì sera con il Torneo di Beerpong.
Definito ormai una specialità dei ragazzi di Contrada, quest'anno il torneo ha visto iscritte 96 coppie divise in tre tornei "Champions Beer, Europa Beer e Libeertadores" per un totale di 180lt di birra consumati dopo la prima partita di ogni squadra! Tantissimi i giovani e meno giovani che hanno partecipato nonostante le avverse condizioni meteo che non hanno però fermato il divertimento e la musica del DJ Boom Boom Sound.
Novità di quest'anno il debutto del TeaPong, molto apprezzato dai piccoli ambrogini che hanno potuto divertirsi mente mamma e papà giocavano al torneo dei grandi. 
La festa sotto la tensostruttura di Contrada è continuata anche sabato sera con le canzoni di Vasco e grazie ai modena Park che hanno fatto ballare e cantare tutti i presenti che si sono scatenati ai piedi del palco. 
Altro sound, invece, per Domenica sera quando ad esibirsi sono stati i ballerini dei Latin Quarter con lezioni di salsa e bachata a ritmo latino. 
Gli appuntamenti dalla Contrada Sant'Ambrogio ovviamente continuano.
Venerdì 11 serata Karaoke con i "Poli…Valenti" e un particolare menù di pesce su prenotazione a Nicoletta 3494735191
Sabato, invece, si torna in piazza per l'iscrizione al Palio delle Contrade. Ritrovo in Maniero alle 19.45 e a seguire cenino al PalAmbrogio.
Domenica 13 torna l'appuntamento con la Cena della Fiorentina e DJ Graziano. Prenotazioni a Sabrina al 3336420911
Venerdì e domenica griglie sempre accese e ingresso libero per tutti.
Vi aspettiamo al PalAmbrogio per divertirci insieme! 

Contrada Sant'Ambrogio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

PalAmbrogio: è qui la festa! 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore