Quantcast

La Contrada gialloverde a cena con i commercianti

Già ricco il calendario delle iniziative in via Madonna delle Grazie - Il primo appuntamento è per lunedì 15 al Maniero di Contrada

Ricominciano le attività della Contrada Sant'Ambrogio, che per questo 2018 ha già programmato tante iniziative. 

Si inizia lunedì 15 gennaio, quando i gialloverdi ospiteranno i commercianti del territorio per ringraziarli del supporto che costantemente offrono alla Contrada e per presentare loro le iniziative dei prossimi mesi e le nuove possibilità di collaborazione. La Cena, che si terrà nel Maniero di Contrada, sarà, come sempre, aperta a tutti. Per info e prenotazioni: Sissi 3395789546.

Questo non sarà l'unico appuntamento di gennaio: la Contrada, infatti, è pronta a riunirsi intorno ai tavoli del maniero sabato 27 per la tradizionale cena dell'Anatra all'arancia, specialità con la quale una dama di Contrada delizierà i palati gialloverdi. 

Le attività non si fermano qui, il calendario in via Madonna delle Grazie è già molto ricco, per febbraio, infatti, è previsto un evento culturale sulla musica nel medioevo…Stay Tuned per scoprire di più!

Contrada Sant'Ambrogio


 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore