Quantcast

S.Ambrogio: Successo alla cena valtellinese

I prossimi appuntamenti gialloverdi fino all'investitura del 7 dicembre

Successo sabato 28 ottobre al maniero gialloverde di Sant'Ambrogio per la Cena Valtellinese. In un maniero, perfettamente addobbato in stile autunnale dalle Dame di Contrada, tanti i contradaioli che si sono ritrovati con le gambe sotto al tavolo per mangiare i prelibati pizzoccheri arrivati direttamente da Teglio.

Galleria fotografica

Cena valtellinese a Sant'Ambrogio 4 di 12

Novità delle cene di quest'anno, infatti, la scelta di portare in maniero prodotti di qualità prevenienti da coltivazioni locali e artigianali. Nella serata i reggenti hanno colto l'occasione per ringraziare i membri del nuovo eletto gran consiglio e per augurare loro buon lavoro.

Il maniero è già entrato nel vivo, i prossimi appuntamenti per i gialloverdi: venerdì 17 novembre, lo Sweet Party, ormai giunto alla quinta Edizione; la tradizionale Cena della Cassoeula, sabato 25 novembre e poi la cerimonia dell'Investitura della Reggenza giovedì 7 dicembre alle 18. ​

Contrada S.Ambrogio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena valtellinese a Sant'Ambrogio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore