Quantcast

PalAmbrogio: è qui la festa!

La festa del gialloverdi continua anche il prossimo weekend con tanti eventi...

Si è appena concluso il secondo weekend di festa al PalAmbrogio, la residenza del mese di maggio della Contrada Sant'Ambrogio. 
Nonostante il tempo non sia stato clemente la tensostruttura di Via Oberdan è sempre stata affollata di giovani e meno giovani pronti a divertirsi e stare insieme. 
Venerdì sera, sulle note del Dj Boom Boom Sound più di cento coppie si sono sfidate all'ormai tradizionale torneo di Beerpong che ha visto di fronte giovani e meno giovani in sfide all'ultimo colpo di tavolo. 
Sabato sera invece è toccato agli effettoLiga, la tribute band di Ligabue intrattenere tutti i contradaioli presenti a tempo di balli e soprattutto canzoni ormai famosissime. 
Domenica, durante la giornata dei manieri aperti, ha destato molto interesse la mostra fotografica sul primo regolamento del Palio sapientemente illustrata dal Gran Priore, nel pomeriggio poi balli latinoamericani e per cena la tradizionale griglia che accompagna quasi tutte le serate di maggio. 
Sempre importante e fondamentale l'impegno di tutti i contradaioli che hanno preparato tre serate perfette che hanno permesso a tutti di divertirsi e stare insieme in un clima di palio che si fa sempre più sentire.
La festa del gialloverdi continua anche il prossimo weekend con tanti eventi tra cui la cena della Fiorentina di domenica sera per cui è richiesta la prenotazione al 3395789546.

Contrada Sant'Ambrogio
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore