Quantcast

Il Parabiago presenta la nuova maglia

Mercoledì 9 ottobre, alle 19, alla Coop di  Via Bonaventura Cavalieri

La nuova stagione è arrivata al Rugby Parabiago 1948, ma manca ancora un dettaglio fondamentale prima di poter dare il calcio d'invio: la presentazione della nuova maglia! 

"Fedeli ai colori rossoblu, ma con una livrea completamente rinnovata", queste le indiscrezioni che giungono dal Venegoni Marazzini di Parabiago. Occorrerà attendere ancora qualche giorno per scoprire la novità: l'appuntamento è fissato per il 9 ottobre, ore 19.00 presso la Coop di  Via Bonaventura Cavalieri, 6 a Parabiago. La location non è casuale e vuole onorare la partnership che unirà, anche in questa nuova stagione, Coop e Rugby Parabiago 1948.

[pubblicita]      Gli appuntamenti del grande rugby:

– 29 settembre: Red&Blue Day 2019 – Parabiago, una giornata a due colori, quelli che hanno sulla maglia e nel cuore Rugby Parabiago 1948 e Nordival Rugby Rovato 1976 al "Venegoni Marazzini" di Parabiago saranno presenti e si sfideranno sui campi tutte le categorie delle due società amiche per un'imperdibile ed appassionante evento pre-stagione!

– 6 ottobre: AL VIA LA SERIE A FEMMINILE:
 Ventisette le squadre ai nastri di partenza della stagione 2019/20, per un campionato mai così partecipato e che propone un’inedita formula a quattro gironi, uno di essi composto su base meritocratica (il Girone 1, costituito dalle le prime sette classificate del campionato di Serie A 2018/19) e tre su base territoriale. Le “Mastine – Rugby Parabiago” (la squadra nata dalla collaborazione tra Mastini Opera e Rugby Parabiago) sono state inserite nel Girone 2 che le vedrà incontrare Biella RC, CUS Pavia, Rugby Monza 1949, Lions Tortona, CUS Genova e Cus Milano, squadra con cui le nostre ragazze debutteranno ufficialmente nella massima serie del campionato italiano il 6 ottobre 2019, ore 15:30.

– 9 ottobre, ore 19.00: presentazione maglia presso Coop Parabiago

-12 ottobre: 3° Touch Me All Night Long – Milan – from 2.00 to 9.30 pm

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore