Quantcast

Un weekend dedicato al Rugby, all’Amicizia e allo Sport.

Una domenica di sole ha illuminato la terza tappa del torneo RugbyX4

Una domenica di sole ha illuminato la terza tappa del torneo RugbyX4 ospitata dal Biella Rugby 1977, un weekend dedicato al Rugby, all’Amicizia e allo Sport.

Ottima l’organizzazione dei padroni di casa che hanno ospitato tutte e quattro le squadre partecipanti ovvero, oltre al Biella, il Rugby Parabiago 1948, la Nordival Rugby Rovato 1976 e il Cus Torino Rugby. Se la domenica ha offerto la possibilità di far giocare tutte le categorie dall’under 6 all’under 12, sperimentando metodi di gioco e testando la crescita dei ragazzi, il sabato ha rappresentato un importante momento di confronto.

[pubblicita] La squadra del Biella Rugby 1977 ha infatti organizzato un tavolo di lavoro per condividere riflessioni, idee e proposte volte al miglioramento del progetto inter-societario nato per far crescere il livello di gioco di tutte le categorie di giocatori coinvolti, attraverso la formula del torneo a tappe.

Tra gli argomenti più discussi, l’attenzione si è concentrata su logistica, organizzazione e regolamento, così da perfezionare un format capace di premiare la crescita personale e di gioco dei ragazzi in età evolutive così fondamentali nella formazione caratteriale e fisica. E dopo tanto lavoro … una bella serata insieme, occasione perfetta per conoscersi anche al di fuori del campo da gioco.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore