Quantcast

Radice “tira le orecchie” alla Regione: “Più attenzione alla Sanità legnanese”

Il suo rfierimento soprattutto "al grido di dolore della RSA Sant'Erasmo, esempio tra tantissime situazioni emergenziali e in sofferenza del nostro territorio"

"In questi giorni così drammatici, il prezzo che la nostra comunità sta pagando è altissimo. Sono arrabbiato per gli errori di Regione Lombardia, che si sta dimenticando dell'intera filiera del nostro sistema sanitario, il Presidente Fontana dovrebbe sapere che non ci sono solo gli ospedali, ma sono moltissimi gli ambiti coinvolti, oggi in gravissima emergenza, a partire dai Medici di base fino alle Residenze Sanitarie Assistenziali", è un esordio comunicativo con tanto di tirata d'orecchie ai vertici regionali, quello di Lorenzo Radice, candidato sindaco della coalizione che riunisce  PD – RiLegnano – Insieme per Legnano – Legnano Popolare

[pubblicita]"Il grido di dolore della RSA Sant'Erasmo è esempio tra tantissime situazioni emergenziali e in sofferenza del nostro territorio. Servono tamponi, mascherine, dispositivi per proteggere gli operativi", prosegue Radice che dice di povare "anche molta delusione verso le autorità che stanno guidando il nostro Comune, caro Commissario prefettizio, Legnano ha bisogno di avere informazioni su quello che sta succedendo attorno a noi, servono idee, risorse e risposte su come affrontare questa emergenza". Informazioni poi arrivate nel pomeriggio odierno, come pubblichiamo in altra parte del giornale

"Io invito le persone di buona volontà a mettere da parte divergenze politiche e contribuire per davvero al superamento di questa emergenza – la sua conclusione -, meno dirette, meno Facebook, meno proclami e più lavoro e trasparenza nelle informazioni, lo dovete alle tante persone che quotidianamente lottano per proteggere la nostra comunità".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore