Quantcast

Macchine contromano in via Marelli, Progetto Comune chiede più controlli a Cerro

La lista civica chiede anche un agente di Polizia Locale per il traffico in via San Clemente

Via Marelli in queste settimane è interessata dai lavori per la realizzazione della pista ciclabile che, inserita in un progetto sovracomunale, dovrebbe riuscire a collegare le stazioni ferroviarie di Rescaldina e Parabiago, passando appunto per Cerro Maggiore. Ma lungo quella strada, come segnala la lista di opposizione non presente in consiglio comunale Progetto Comune – UDC, si sono registrati alcuni problemi: uno su tutti macchine contromano che non rispettano il senso unico di marcia.

[pubblicita] «Il gruppo civico guidata da Daniela Conti – fanno sapere da Progetto Comune – UDC –, chiede quindi un maggiore controllo su tale tratta, al fine di garantire una maggiore sicurezza per chi percorre tale strada; si chiede al contempo di cercare di agevolare, con l'ausilio di un vigile, almeno negli orari di punta, il traffico che si crea sulla via San Clemente, ove la coda delle auto arriva in alcuni orari dalla rotonda all'altezza della discarica».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore