Quantcast

No al nuovo governo, in piazza anche l’assessore Dibisceglie di Cerro Maggiore

Dibisceglie ieri (lunedì 9) era in piazza Montecitorio a dire no alla nuova maggioranza M5S-PD

Tra i manifestanti contro il nuovo governo Conte, a Roma, c'era anche l'assessore di Cerro Maggiore Daniel Dibisceglie. Il membro della giunta cerrese e coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia ieri (lunedì 9) era in piazza Montecitorio a dire no alla nuova maggioranza M5S-PD, che «ha dimenticato anni di lotte reciproche per accordarsi unicamente sulle poltrone».

Dibisceglie si dice contrario a «l’ennesimo governo non voluto dal popolo italiano. È necessario che si restituisca al popolo la sovranità garantita dalla Costituzione: si torni al voto, senza paura del volere sacrosanto degli italiani che, dopo anni di politiche fallimentari delle sinistre, stanno aderendo sempre più numerosi al nuovo vento sovranista».

La protesta era stata lanciata da Giorgia Meloni. Alla manifestazione, poi, ha aderito anche la Lega. Con Dibisceglie presenti anche Matteo Malacrida (responsabile Gioventù Nazionale Altomilanese), Leandro Castelli (Azione Universitaria) e Michele Schiavi (sindaco di Onore, il più giovane d’Italia) e l'onorevole Giovanni Donzelli (FdI).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore