Quantcast

Da Rho ai vertici del PD lombardo: Vinicio Peluffo nuovo segretario

L'ex parlamentare rhodense classe 1971 ha vinto con il 60,88% dei voti

E' Vinicio Peluffo il nuovo segretario del Partito Democratico della Lombardia. Lo hanno decretato i 27.246 iscritti ed elettori dem in tutta la Regione che hanno partecipato alle primarie di ieri, domenica 18. Il rhodense classe 1971 ha trionfato con il 60,88% dei voti sul suo "avversario", Eugenio Comincini.

«Adesso che il risultato è ufficiale ed è stato comunicato dal PD lombardo posso dirlo anch’io…
grazie –
ha commentato sui social il politico rhodense, ex parlamentare -. Grazie ai 27.246 lombardi, iscritti ed elettori del PD, che hanno partecipato alle primarie per l’elezione del segretario regionale (3.063 in più delle precedenti del Febbraio 2014). Grazie ai volontari e militanti del PD che hanno reso possibile questa bellissima giornata di partecipazione. Grazie ad Eugenio Comincini per il confronto libero e appassionato. Grazie alle 16.397 persone, pari al 60,88% , che hanno scelto di dire #ricominciamodalPD. Adesso si parte con impegno e condivisione, insieme».

Da parte del PD Lombardo arriva l'in bocca al lupo per Peluffo, «a cui vanno i più grandi auguri per il lavoro che dovrà svolgere. Grazie anche a Eugenio Comincini per l’impegno profuso in questa campagna elettorale. Ora tutti siamo chiamati a lavorare per uno stesso, comune, obiettivo».

Vinicio Peluffo è stato assessore alle attività produttive, al lavoro e allo sport a Rho dal 2002 al 2007 e dal 2008 a marzo 2018 ha ricoperto il ruolo di parlamentare alla Camera dei Deputati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore