Quantcast

Dibisceglie prende la parola a Popoli e Sovranismo di FdI

L'assessore cerrese ed esponente di FDI è intevenuto all'evento politico che si è tenuto nel weekend a Milano

C'era anche l'assessore sport di Cerro Maggiore Daniel Dibisceglie tra i politici che hanno preso la parola all'evento Popoli e Sovranismo di Fratelli d'Italia a Milano. Dibisceglie, come racconta, ha evidenziato nel suo intervento la crescita comunicativa del partito, si è complimentato con i parlamentari e la classe dirigente di Fratelli d’Italia, ha auspicato una rete che colleghi tutti gli amministratori locali di FdI e la creazione di un corso di formazione politica che superi Alleanza Nazionale e che formi la futura classe dirigente del partito. Queste idee, fa sapere Dibisceglie, «sono state accettate dal responsabile nazionale enti locali, l’onorevole Carlo Fidanza».

Oltre a Dibisceglie, sul palco della kermesse politica che ha avuto luogo nel weekend, anche Ignazio La Russa, Giancarlo Giorgetti, Maurizio Toti, Carlo Fidanza, Paola Frassinetti, Daniela Santanchè, Marco Osnato, Giovanni Donzelli, Franco Lucente, Riccardo De Corato e Fabio Raimondo. A concludere il tutto l'intervento di Giorgia Meloni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore