Quantcast

Il PD riparte con Michele Ferrazzano

84 i voti ottenuti dall'ex presidente del consiglio comunale che ha sconfitto l'altra candidata Vanja Ardo, fermatasi a 59 preferenze - Votanti in netto calo

84 a 59. E' in questi numeri la vittoria di Michele Ferrazzano, da questa sera segretario cittadino del Circolo legnanese del PD, preferito all'altra candidata Vanja Ardo.

E' stata una giornata intensa per i democratici legnanesi, prima a congresso, discutendo le due mozioni presentate per ridare spessore e operatività a un partito chiaramente in difficoltà dopo la sconfitta elettorale, quindi chiamati alla votazione.

Ha vinto il ritorno al… passato, se pensiamo alla lunga militanza di Ferrazzano e ai ruoli ricoperti come consigliere d'opposizione e anche come presidente del consiglio comunale. Sconfitta invece l'idea di un futuro affidato a un gruppo giovanile guidato da Vanja Ardo, che aveva chiamato a sè altri esponenti di una "linea verde", come Davide Di Silvestre, Beatrice Metta e Simone Gorlero.

Ferrazzano ha avuto dalla sua altri "storici" esponenti del PD locale, come l'ex sindaco Centinaio, Silvestri, Ferrè, Rotondi e anche i più giovani Berna Nasca, Mattia Colombo, Formigoni.

Dettaglio importante, il netto calo dei votanti. Rispetto precedenti convocazioni, almeno un centinaio in meno.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore