Quantcast

Grillo (FI): “206 grazie e adesso avanti con il programma”

Gianluigi Grillo, consigliere di maggioranza della nuova giunta Fratus, ha radunato i suoi elettori per ringraziarli e riconfermare gli impegni presi durante la campagna elettorale

Solitamente dopo una vittoria segue una festa. Gianluigi Grillo, consigliere di maggioranza della nuova giunta Fratus, ha preferito aspettare qualche mese per radunare a Palazzo da Perego i suoi 206 elettori, ringraziarli e riconfermare gli impegni presi durante la campagna elettorale: «Con le elezioni il mio lavoro non è finito, il mio impegno prosegue per portare a compimento le vostre istanze: avete una persona vicina che porterà vostre richieste in Comune». I punti del programma, con l'approvazione delle linee guida in consiglio comunale, sono diventati impegni concreti: «La cittadella della fragilità, il recupero della ex Manifattura e della Caserma Cadorna non sono promesse», ha detto Grillo che per i giovani ha parlato anche di un progetto legato allo sport che sarà presentato a breve.

A confermare l'importanza del ruolo dei consiglieri comunali, «perchè più di noi hanno la possibilità di stare tra la gente e ascolatre le loro istanze»,  sono stati il sindaco Gianbattista Fratus e il suo vice, Maurizio Cozzi.

Presente anche l'assessore regionale alla sanità, Giulio Gallera, che ha invitato ad andare a votare al referendum – «Siamo una regione efficiente e vogliamo esserlo ancora di più» – certo che anche Legnano ne trarrà vantaggi: «Una città ricca di eccellenza con una cittadella della cronicità da realizzare nel vecchio ospedale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore