Quantcast

Primarie Pd, due seggi a Cerro Maggiore

La crisi di governo non ferma il Partito Democratico di Cerro Maggiore e Cantalupo che si prepara all'appuntamento con le Primarie

La crisi di governo (a Cerro Maggiore  la lista composta da una lista civica con componenti del Pd è caduta e attualmente è in carica il commissario prefettizio) non ferma il Partito Democratico di Cerro Maggiore e Cantalupo che informa i cittadini come votare alle primarie che porteranno all'elezione del prossimo segretario nazionale dei Democratici. Per il grande appuntamento di domenica 30 aprile sono pronti due seggi: uno alla Biblioteca “Oriana Fallaci” (via San Carlo 17) di Cerro, l'altro presso la Palazzina Comunale (piazza Don Carlo Bianchi) a Cantalupo. Iscritti, simpatizzanti, elettori e tutti coloro che si riconoscono nella proposta politica del del Pd sono attesi dalle 8 alle 20.

Possono votare i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni. Per i cittadini UE e di altri Paesi residenti in Italia è necessaria una preregistrazione sul sito www.primariepd2017.it. La preregistrazione (da effettuare entro le ore 12 del 27 aprile) è obbligatoria anche per chi non è iscritto alle liste elettorali, per i giovani tra i 16 e i 18 anni e per chi vuole votare in una provincia diversa da quella di residenza. Per votare occorre portare con sé la tessera elettorale, un documento identità e versare un contributo di 2 euro. Tutte le info sulla consultazione si trovano sul sito www.primariepd2017.it e sul profilo Fb “Pd Cerro Maggiore – Cantalupo”.   

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore