Quantcast

FDI: “E’ ora che ognuno si prenda le proprie responsabilità”

Così il gruppo cittadino sul terremoto politico che sta scuotendo Cerro Maggiore...

Non solo il sindaco. Anche i quattro consiglieri della minoranza interna sarebbero responsabili del terremoto politico che sta scuotendo in questi giorni Cerro Maggiore. A sostenerlo è il gruppo cittadino di Fratelli d'Italia.

"Se ci sono stati tre anni di letargo, se il Pd è entrato nella lista civica, se Barbano è stato nominato amministratore unico di Amcem – sostengono da FDI -, la responsabilità è anche dei quattro consiglieri Antonio Lazzati, Calogero Mantellina, Simona Dell'ACqua e Giuseppe D'Anna. E' ora che ognuno si prenda le proprie responsabilità".

Ma non solo. Fratelli d'Italia chiama in causa, ancora una volta, il suo ex candidato sindaco Francesco Spataro, "reo" di aver appoggiato la giunta Rossetti fino a pochi giorni fa. "La giravolta politica di tutti e cinque, i quattro dissidenti e Spataro, è stata pagata dai cittadini – concludono da FDI –. E parliamo di danni concreti, tra cui l'addio a Ikea e alla conseguente  tangenzialina di Cantalupo".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore