Quantcast

Pallavolo Canegrate: tempo di finali

Procede il cammino per le squadre giovanili impegnate nelle semifinali dei campionati primaverili Pgs

Procede il cammino per le squadre giovanili impegnate nelle semifinali dei campionati primaverili Pgs

L’under 11 si arrende al Volley Arluno prima a Canegrate perdendo per 4 – 1 set e poi fuori casa aggiudicandosi solo 1 set. È comunque aria di finale che verrà disputata sul campo di Arluno sabato 8 giugno quando le nostre bambine incontreranno l’SF 82 Novate Milanese e si aggiudicheranno il 3° podio, dietro all’Arluno e Alba Albairate.

[pubblicita]       L’under 16 per un soffio perde la finalissima un set di vantaggio permette all’Ascor Bettolino di avere la meglio. A Garbagnate Milanese domenica 16 giugno le nostre ragazze hanno incontrato il S. Ambrogio Parabiago perdendo la finale per il 3° – 4° posto.

Le ragazze dell’under 13 in semifinale hanno incontrato il Pro Volley Abbiategrasso: la prima partita fuori casa abbastanza impegnativa si chiudeva sul 2-3 a nostro favore mentre il ritorno con determinazione e concentrazione la partita terminava sul 4-1 e così si conquistava la meritata finale 1-2°. Sabato 8 giugno ad Arese si vinceva per 3-0 set sul C.I.E.F. Magenta.

Nelle semifinali l’under 14 a Canegrate contro il Volley Romentino si gioca tutto con il set di spareggio a favore delle avversarie, fuori casa le ragazze avevano perso per 3 -1 set e ugual risultato in casa. Domenica 16 per la finale 3° – 4° posto nella Palestra Comunale “Falcone-Borsellino” a Canegrate le ragazze non si sono lasciate sfuggire l’opportunità di vincere contro il S. Giuseppe Vanzago. Sul gradino più alto salirà il Volley Romentino battendo la Pol. Magenta.

Sabato 15 invece è stata la volta dell’under 18 maschile che ha disputato la finale 1°-2° posto con New Team V. Bollate. Dopo una partenza fulminea che vedeva i nostri ragazzi condurre la gara per 2 set a 0 purtroppo seguiva un arresto, seguiva il recupero degli avversari che dopo aver pareggiato, si aggiudicavano anche il quinto set.

La squadra dei genitori in semifinale ha battuto l’Arca Volley G2 di Cesano Maderno e ha disputato la finalissima a Canegrate domenica 9 pomeriggio perdendo per 3-0 con l’Arca Volley G1

Si è concluso anche il Torneo “Amici dello sport” memorial Martina Capri organizzato dal G.S.O. Pogliano. Iscritte le squadre minivolley under 12, under 14 e genitori. Anche in questa occasione i nostri atleti hanno ben figurato facendo incetta di premi. Sabato 15 pomeriggio al torneo di minivolley i bambini si sono divertiti in campo e soprattutto fuori, dove non sono mancati i giochi con l’acqua e l’appetitosa merenda preparata dagli organizzatori. Ringraziamo i promotori, Andrea e Carmine e gli altri, che per due settimane si sono prodigati e hanno dato vita a un vero e proprio spettacolo di sport e divertimento.

Prossimi appuntamenti:

Allenamenti di prova aperti a tutti e per tutte le squadre dalla serie D agli under
Torneo Tropical Beach Volley a Cilavegna sabato 22 giugno
Jump camp luglio a Lignano Sabbiadoro
Sabato 7 settembre “Start together” giornata d’allenamento under aperto a tutte le ragazze

Visitate il nostro sito: www.pallavolocanegrate.it

Pallavolo Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore