Quantcast

Vomien Legnano SS Martiri : piccoli pallavolisti crescono

Primo appuntamento ufficiale per l'Under 13 - Mercoledì 31 Ottobre alle 18.45 presso la Palestra delle scuole Elementari Rodari di Legnano contro la Pallavolo Rho

"La pallavolo mi ha insegnato moltissimo, ma tutto lo sport in generale è un vero e proprio insegnamento di vita. Gruppi di giovani a contatto l’uno con l’altro, si cresce insieme, si impara a socializzare e poi ci sono delle regole a cui ti devi adeguare e che bisogna rispettare. Si cresce e si impara a stare con gli altri. La disciplina, l’ordine e il rispetto diventano parte del tuo carattere "Luigi Mastrangelo ( ex giocatore Nazionale Italiana )

La stagione pallavolistica è appena iniziata. In casa Vomien si respira una bella  ventata di gioventù con l'arrivo di tanti nuovi i piccoli atleti. Il settore Minivolley, con la nuova allenatrice Lucia Corsi, sta crescendo ogni settimana. Non si fermano le iscrizioni con le piccole che si divertono in palestra  attraverso i giochi molto coinvolgenti organizzati dalla loro allenatrice. Il Dirigente della società Gilberto Rotondi traccia un iniziale bilancio di questi primi due mesi : " Siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione e anche i numeri dei nuovi iscritti ci confortano. L'inserimento nel nostro organico di una allenatrice d'esperienza come Lucia ci ha aiutato molto, i piccoli "stravedono" per lei e il clima che si percepisce in palestra è di grande entusiasmo. La Società organizzerà nei prossimi mesi dei mini tornei dove i ns ragazzi potranno confrontarsi con i loro coetanei di altre società inoltre in cantiere ci sono altre interessanti iniziative che presto vedranno la luce" .

Alberto Grazioso, coach dell'under 13,  continua il lavoro iniziato lo scorso anno  con le sue ragazze, anche in questo caso ci sono nuovi arrivi e il coach sta lavorando per il loro inserimento in un gruppo già ben collaudato.

La squadra è stata inserita nel Girone G del Campionato Under 13 Fipav Milano/Monza/Lecco con :  Canegrate, Legnano Kolbe, Rho, Visette-Orago e Villa Cortese. Un bel girone con squadre molto quotate, che permetterà alle ragazze di coach Alberto di fare una bella esperienza positiva e continuare il percorso di crescita di una squadra che ha tanta voglia di imparare.

Primo appuntamento ufficiale per l'Under 13 – Mercoledì 31 Ottobre alle 18.45 presso la Palestra delle scuole Elementari Rodari di Legnano contro la Pallavolo Rho.

Se volete far parte di queste due belle realtà e portare i vostri figli in palestra troverete i due coach Lucia e Alberto  che saranno pronti e lieti di accogliervi :

Lucia : ogni Martedì e Venerdì dalle 17 alle 18.00
Alberto : ogni Martedi, Mercoledì e Venerdì dalle 18.00 alle 20.00

DOVE SIAMO: Palestra : Scuola Primaria “ Giovanni Rodari ”  Via dei Salici, 4, 20025 Legnano

Vomien Legnano SS. Martiri

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore