Quantcast

Saronno – Parella 0-3

Serata no per i biancoblu, che soccombono di fronte ad un Volley Parella che dimostra tutto il suo valore tecnico 

PALLAVOLO SARONNO – VOLLEY PARELLA 0-3 (18-25, 21-25, 13-25)
Pallavolo Saronno: Coscione 1, Cafulli 6, Falanga 7, Buratti 1, Gaggini 10, Canzanella 8, Guglielmo (L2), Della Pietra, Kely 1, Ronzoni, n.e. Spairani, Rigoni, Scarpino, Rudi (L)
Allenatori: Leidi, Mangiatordi
Volley Parella: Filippi 3, Gerbino 13, Maletto 10, Mazzone 7, Sorrenti 10, Repetto 2, Martina (L), Enna, n.e. Tagliante, Giorgio, Mancuso, Crosasso, Piasso
Allenatori: Battocchio, Cergna


Serata no per i biancoblu, che soccombono di fronte ad un Volley Parella che dimostra tutto il suo valore tecnico e atletico. Gli ospiti mettono in difficoltà sin dai primi punti un Saronno rimaneggiato, che oltre all'assenza ormai datata di capitan Spairani, deve fare i conti con gli infortuni di Rudi e di Rigoni (quest'ultimo tenuto a riposo precauzionale).
Torino parte subito forte e si arriva in fretta al 7-16. Cafulli dalla linea dei nove metri inforca una serie di battute che riporta sotto i suoi 17-21. Parella però cambia marcia e con un parziale di 0-7 chiude il set 18-25.
Il secondo set vede avanti gli Amaretti fino al 16-15, quando un’invasione non fischiata agli avversari spiazza i biancoblu, che si disuniscono e subiscono un altro break importante di 0-7. Saronno è in bambola e gli ospiti ne approfittano, chiudendo il set 21-25, con un buon gioco al centro.
Nel terzo parziale coach Leidi si affida a Ronzoni al posto di un Buratti non in serata e successivamente si gioca la carta del doppio cambio Della Pietra/Kely per Cafulli/Coscione. La musica però non cambia e gli ospiti chiudono meritatamente il set 13-25, mettendo nel sacco i tre punti in palio.
A questo punto del campionato la volata per i play-off diventa ancora più interessante, perché ai nostri ragazzi serve assolutamente vincere settimana prossima in quel di Novi Ligure, per mantenere un buon margine di vantaggio su Cuneo, nostra inseguitrice.

Pallavolo Saronno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore