Quantcast

Novara mette ancora ko la UYBA e si prende gara2

La UYBA fatica a reggere il ritmo delle avversarie e Mencarelli prova soluzioni alternative

Igor Gorgonzola Novara – Unet E-Work Busto Arsizio 3-0 (25-19, 25-18, 25-22)


Anche Gara 2 di semifinale playoff scudetto finisce 3-0 per Novara. Al Pala Igor la formazione di Barbolini riscatta la sconfitta in Champions con il Galatasaray e mette in scena due set di gran qualità con Egonu (19 a tabellino) e Plak (14 ed MVP) assolute protagoniste. La UYBA, partita male e con Dall'Igna in regia dal 9-2 del primo parziale fino al termine dell'incontro, fatica a reggere il ritmo delle avversarie; così Mencarelli prova soluzioni alternative: da metà del secondo e per tutto il terzo sul taraflex anche Botezat per Berti e Wilhite per Bartsch. Proprio con le "seconde linee" la squadra biancorossa mostra il suo lato migliore: complice un calo di Novara, il terzo game è equilibrato e deciso solo da una super accelerata finale della solita Egonu.

Per la UYBA 11 punti a testa per Piani e Gennari, 10 per capitan Stufi.

Da segnalare l'ingresso in campo, per un solo scambio ad alzare un muro, di Valentina Diouf. Difficile, ma forse non impossibile, vederla sul taraflex del Palayamamay mercoledì per Gara 3. Prevendite sempre aperte su www.volleybusto.com/tickets.php

Il tabellino 

Igor Gorgonzola Novara: Vasilantonaki, Camera, Plak 14, Gibbemeyer 7, Enright ne, Skorupa 1, Bonifacio ne, Chirichella 6, Sansonna (L), Piccinini 7, Zannoni, Egonu 19. All. Barbolini, 2° Baraldi. Battute vincenti 0, errate 8. Muri: 4.

Unet E-Work Busto Arsizio: Piani 11, Stufi 10, Spirito (L), Gennari 11, Dall'Igna, Orro, Wilhite 4, Diouf, Bartsch 3, Berti 2, Negretti, Botezat 3, Chausheva ne. All. Mencarelli, 2° Musso. Battute vincenti 1, errate 9. Muri: 6 (Botezat 3).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore