Quantcast

Profumo d’Europa al PalaYamamay con la Cev Cup

Dopo un bronzo ed un argento in Champions, due ori e un argento in Cev, la UYBA Volley ritenta l'avventura nella seconda competizione continentale per importanza. 

Torna a respirare il profumo d'Europa la UYBA Volley, che dopo un bronzo ed un argento in Champions, due ori e un argento in Cev, ritenta l'avventura nella seconda competizione continentale per importanza.

Nella nuova Cev Cup la squadra biancorossa si presenterà con la denominazione Yamamay E-Work Busto Arsizio e inizierà il suo cammino incontrando nei 16esimi di finale la squadra della Bosnia Erzegovina dello ŽOK Bimal-Jedinstvo BRČKO. Andata martedì sera al Palayamamay (ore 20.30 gara compresa in abbonamento e biglietti in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php), ritorno il 10 gennaio in Bosnia Erzegovina.

Il team allenato da Pezerovic, eliminato al secondo turno di Champions League con un doppio 3-0 dal Nova KBM Branik Maribor, presenta un roster tutto composto da giocatrici della propria patria. Il tecnico dovrebbe schierare al palleggio Vera Kostic in diagonale con Slijepcevic, al centro Dragutinovic e Gajic, in banda Mitrovic e Radovic, libero Ivkovic.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore