Quantcast

La UYBA ospita Filottrano nell’esordio casalingo

Morale alto dopo la buona prestazione di Novara e tanta concentrazione in vista dell'esordio casalingo

Morale alto dopo la buona prestazione di Novara e tanta concentrazione in vista dell'esordio casalingo: con queste sensazioni la Unet E-Work Busto Arsizio si avvicina alla prima di campionato al Palayamamay, sabato sera alle 20.30 contro la Lardini Filottrano. La squadra allenata da Alessandro Beltrami (ex Casalmaggiore, Modena e Scandicci), è reduce dal successo pieno nella prima giornata nel derby marchigiano con l'altra neopromossa MyCicero Pesaro. Affidata in regia all'ex biancorossa Francesca Bosio, la Lardini schiererà nel ruolo di opposto la forte polacca Tomsia, pericolo numero uno per la UYBA con un passato importante a Montichiari, Conegliano e Monza. Al centro Filottrano presenterà la coppia Cogliando – Hutinski (slovena da Cannes), mentre in banda vedremo l'americana classe 1994, 192 cm, Annie Mitchem, insieme alla slovena Scuka. Libero Federica Feliziani.

Per Mencarelli tutte le atlete sono a disposizione: probabile vedere in campo dunque lo stesso 6+1 che ha ben impressionato contro la Igor Gorgonzola.

Per l'inizio della stagione il Palayamamay si è intanto rimesso a nuovo con il rinnovato punto ristoro del foyer e il nuovissimo bar nel settore parterre. Alla vigilia del primo incontro casalingo della Unet E-Work Busto Arsizio, c'è una piacevole sorpresa per i tifosi delle farfalle che da oggi potranno navigare nel nuovissimo sito della squadra. L'indirizzo rimane lo stesso, www.volleybusto.com, ma l'aspetto è completamente rinnovato. Spazio anche alla solidarietà sabato sera, con la presenza di LILT.

Così Beatrice Negretti: «Dopo un precampionato poco brillante, abbiamo iniziato la stagione ufficiale con una buona prestazione a Novara: questo ci dà tanti stimoli per continuare a lavorare bene. Sabato contro Filottrano non diamo niente per scontato: stiamo cercando di correggere qualche situazione di gioco che, riguardando la partita con la Igor, potevamo sfruttare meglio, soprattutto nei momenti caldi dei set».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore