Quantcast

Sab Grima Legnano : intervista a Facchinetti e Mingardi

Intervista a Fabiola Facchinetti e Camilla Mingardi, giocatrici della Sab Grima Legnano

Ospiti oggi al Salotto di Legnano Fabiola Facchinetti e Camilla Mingardi, giocatrici della Sab Grima Legnano, che martedì 25 aprile inizierà i play-off per la promozione in serie A1.

Un risultato importante per la società e inaspettato per molti: «Siamo partite con un obiettivo minimo della salvezza e l'abbiamo raggiunto con parecchie giornate di anticipo. Ora siamo pronte a disputare i play-off che sappiamo non saranno facili» ha commentato Mingardi, miglior realizzatrice della stagione con 526 punti, «risultato che da sola non avrei potuto raggiungere». 

«Appena arrivata, bisogna mettere molto fieno in cascina e siamo state aiutate molto bene dallo staff tecnico che ci ha fatto lavorare a ritmi sostenuti. I risultati sono arrivati grazie al lavoro svolto in palestra» ha sottolineato Facchinetti. 

L'appello delle due giovani giocatrici ora è quello di sostenere la Sab Grima Legnano in questi play-off che le vedranno in campo nelle semifinali contro Brescia o Soverato. 

Sotto la diretta dell'intervista completa

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore