Quantcast

Il Branco di Lupi espugna Villa Cortese

Vittoria della Vomien Sab Legnano contro Villa Cortese...

Riceviamo e pubblichiamo

Importante successo martedì scorso in casa della blasonata Villa Cortese per il Branco di Lupi guidato da Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia che permette alle ragazze legnanesi di rimanere saldamente in vetta al girone I di seconda divisione under 21 alla pari con Viscontini Milano e Visconteo Cusago.

Ottimo l’approccio alla gara e risultato mai in bilico.

Partenza in sordina fino a metà del primo set dove le ragazze legnanesi prendevano il largo aggiudicandosi la prima frazione con il punteggio di 19-25.

Gli altri due set, anche se il risultato è stato praticamente lo stesso, vedeva le ragazze legnanesi prendere subito margine per concludere in assoluta tranquillità entrambi i parziali con il punteggio di 18-25. 

Ora viene il difficile: continuare a mantenersi a questi livelli e a rimanere in testa al girone per coronare una stagione importante per molti motivi.

Il Gruppo è unito e forte, le ragazze stanno crescendo anche a livello di gioco e i risultati non mancano.

Forza ragazze: continuate su questa strada che sicuramente vi darà tante soddisfazioni!!

Gso Villa Cortese Volley ASD – Vomien Sab Legnano 0-3

(19-25; 18-25; 18-25)

Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Stefania Brasu, Anna Lattuada (L1), Sara Cesari (L2), Sara Aminti

Allenatore: Stefano Buratti

Secondo Allenatore: Alberto Maffioletti

Fisioterapista: Paolo Garavaglia

Team Manager: Donato Lattuada

Vomien Sab Legnano

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore