Quantcast

Doppia vittoria: Vomien in vetta alla 2° divisione U21

Importante doppio successo nelle ultime due gare per il Braco di Lupi...

Importante doppio successo nelle ultime due gare per il Branco di Lupi guidate da Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia, che permette alle ragazze legnanesi di posizionarsi in testa al girone di seconda divisione under 21 alla pari con Viscontini Milano e Visconteo Cusago.

Ottima l’intensità e la voglia di risultato proposte in entrambe le gare. 

Prima gara giocata lo scorso mercoledì sera contro il Volley Basiglio, che ha visto il risultato finale di 3-0: nessun parziale mai in discussione e tutti i fondamentali che rispondono alle richieste della panchina in modo preciso ed autorevole e che non lasciano spazio alle avversarie.

Incontro un pochino più complicato invece quello di venerdì sera che vedeva come avversarie le ragazze del Giosport Rho. Non che la gara fosse stata in discussione ma qualche calo di concentrazione di troppo e anche forse l’esperienza delle avversarie (ben più grandi) hanno allungato di un set una gara che ha visto un bel confronto da entrambe le parti. Successo finale per le ragazze legnanesi per 3-1.

Cosa dire: l’appetito vien mangiando!! Ora il Branco di Lupi ha raggiunto la vetta e siamo certi farà di tutto per rimanerci il più a lungo possibile e coronare quel sogno che solo qualche tempo fa poteva sembrare lontanissimo. Tanto lavoro in palestra e un gruppo unito porta a superare tutte le difficoltà che un campionato di seconda divisione può presentare.

Forza ragazze: continuate su questa strada che sicuramente vi darà tante soddisfazioni!!

Vomien Sab Legnano – ASD Basiglio Volley MI3 3-0
(25-15; 25-22; 25-21)
Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Stefania Brasu, Anna Lattuada (L1), Sara Cesari (L2), Sara Aminti
Allenatore: Stefano Buratti
Secondo Allenatore: Alberto Maffioletti
Fisioterapista: Paolo Garavaglia
Team Manager: Donato Lattuada

Vomien Sab Legnano – Giosport Rho 3-1
(25-22; 21-25; 25-17; 26-24)
Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Stefania Brasu, Anna Lattuada (L1), Sara Cesari (L2), Sara Aminti
Allenatore: Stefano Buratti
Secondo Allenatore: Alberto Maffioletti
Fisioterapista: Paolo Garavaglia
Team Manager: Donato Lattuada

Vomien Sab Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore