Quantcast
Palio di Legnano

La prima volta di un Supremo Magistrato donna

La dr.ssa Cristiana Cirelli, commissario per la gestione provvisoria del Comune, prima signora a vestire il mantello nero nel ruolo di Supremo magistrato del Palio

La dr.ssa Cristiana Cirelli, commissario per la gestione provvisoria del Comune, è la prima signora a vestire il mantello nero di Supremo magistrato del Palio. E' anche vero che nella amministrazione Turri anche l'allora assessore Padovan aveva indossato lo stesso mantello, ma si era trattato di una semplice sostituzione. Ed è anche vero che esiste un precedente con un commissario che ha rivestito il ruolo, ma era un uomo, il dr. Alberto Ardia, nel maggio 1993.

[pubblicita]      La dr.ssa Cirelli lo ha fatto questa sera, venerdì 24 maggio, in occasione della Veglia della Croce nella chiesa di S.Ambrogio.

Chissà quanta attenzione su se stessa avrà sentito il commissario, ma in ogni momento è apparsa calata perfettamente nel ruolo e anche a suo agio. Sorridente con tutti, ha manifestato così il suo apprezzamento per la serata, in attesa della festa di domenica 2 giugno.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore