Quantcast
Palio di Legnano

Parco Alto Milanese, ultimo ciak per il video medievale

Concluse le riprese dello spot prodotto da Legnanonews con la regia di J.J. Bustamante

Si sono concluse oggi, sabato 9 febbraio, al Parco Alto Milanese, le riprese del video in costume medievale, prodotto da Legnanonews con la regia di J.J. Bustamante.

Galleria fotografica

Spot medievale: il backstage, a cura di Luigi Frigo 4 di 25

Nel pomeriggio, sotto l'occhio di tanti curiosi a passeggio nell'area verde, gli Arcieri del Martello, con il capitano Olindo Colpo, e un manipolo di cavalieri con in testa Riccardo Croci hanno animato le ultime scene. Due ore abbondanti di "ciak si gira!" per completare un girato che adesso passa in sala montaggio.

A fine mese, saremo in grado di diffondere il teaser del video. Non più di una quindicina di secondi che, in ogni caso, daranno un'idea  precisa del filmato finale.

Fondamentali per la riuscita di questa seconda registrazione le autorizzazioni ricevute dalla direzione del Parco Alto Milanese e la collaborazione di protagonisti e comparse, tutti così pazienti nel seguire le indicazioni di un regista preciso… preciso.

Sarà anche lo spot del Palio 2019?

Per rileggere il servizio delle registrazioni nell'ottobre 2018, clicca qui

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spot medievale: il backstage, a cura di Luigi Frigo 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore