Quantcast
Palio di Legnano

Arri, terzo cambio di giubba alla Provaccia

Definitivo il quadro delle accoppiate - Il fantino di S.Ambrogio ha vivacizzato i giorni della vigilia della corsa in notturna...

In giornata, con il "trasloco" di Arri a S.Ambrogio e la comunicazione ufficiale della Flora per Bitti, si è delineato in maniera definitiva il quadro delle accoppiate per La Provaccia.

Eccolo: 
S.Ambrogio – Federico Arri 
San Domenico – Alessio Giannetti
La Flora – Marco Bitti
San Bernardino – Federico Guglielmi
Legnarello – Alessandro Cerosimo
San Magno – Mattia Chiavassa
S.Erasmo – Andrea Farris
San Martino – Salvo Vicino

Strano percorso quello di Arri. A marzo era stato annunciato a San Magno, ad aprile è poi passato a La Flora, vincendo d'autorità alle corse di preparazione al Centro La Stella, oggi eccolo a S.Ambrogio. C'è chi dice scappato dalla Flora e chi ammaliato dalle lusinghe di S.Ambrogio. Mancano ancora due giorni a La Provaccia, voi che dite, c'è ancora tempo per un suo quarto cambio di stalla?

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore