Quantcast
Palio di Legnano

Legnanonews in Palio: il video ufficiale

Accompagnerà tutte le trasmissioni del nostro sito dedicate al Palio, fino alla diretta streaming di domenica 28 maggio...

Galleria fotografica

Spot Palio 2017 4 di 43

Il video di Legnanonews per il Palio 2017


Ecco, finamente, il video ufficiale di Legnanonews per il Palio 2017. E' stato presentato, in anteprima, venerdì 28, alla Sala Blu del Welcome Hotel.  Accompagnerà tutte le trasmissioni del nostro sito dedicate al Palio, fino alla diretta streaming di domenica 29 maggio.

Lo spot, affidato alla regia di J.J. Bustamante, racconta la storia di un giovane capitano che cresce fino al momento del suo ingresso in campo per conquistare la vittoria. Ad interpretare il capitano bambino è Andrea Oldrini, mentre la parte del giovane è stata affidata a Davide Arnese. Il capitano adulto è impersonato da Andrea Muroni, capitano non reggente di Legnarello e attuale voce del Palio.

Le riprese si sono svolte al campo sportivo di Legnano, alla contrada La Flora, alla chiesetta di San Martino e al Centro Ippico La Stella. 

Quest'anno Legnanonews seguirà tutti gli eventi, come ogni anno, ma ci sarà una novità: avremo in esclusiva la diretta streaming dal Campo.

A fondo pagina la galleria fotografica a cura di Luigi Frigo


Qui sotto immagini dal backstage – Clicca sulla foto per visualizzare il video

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spot Palio 2017 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore