Quantcast

B.Fit Nuoto Legnano primo nella classifica regionale stagionale

Tra i nuotatori legnanesi premiati, Leonardo Federici, Giacomo Borroni, Giovanni e Antonietta Rebolini, Carla Venice, Sandra Colombo.

B.Fit Legnano primo classificato nella graduatoria stagionale, fascia B Master (società con più di 25 atleti) . Una ulteriore soddisfazione per il presidente Ezio Vinco e per il responsabile tecnico Alessio Bombardieri che commenta: "Oltre ad essere i campioni regionali in carica, grazie al titolo conquistato nel febbraio scorso, i nostri atleti continuano a regalarci convincenti motivi per affrontare una nuova stagione impegnativa e affascinante".

Le premiazioni si sono svolte nella sede milanese del Comitato regionale lombardo della Federazione Italiana Nuoto. 

Tra i nuotatori legnanesi premiati per i piazzamenti ottenuti nella varie categorie, ricordiamo Leonardo Federici, Giacomo Borroni, Giovanni e Antonietta Rebolini, Carla Venice, Sandra Colombo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore