Quantcast

B.Fit Legnano Nuoto: novità e conferme

Presentata la nuova stagione delle squadre agonistiche e Master

Galleria fotografica

Bifit Nuoto Pallanuoto anno 2018/2019 4 di 10

In soli tre anni il B.Fit Legnano Nuoto è diventato una tra le realtà sportive locali più titolate in campo nazionale e non solo.

Oggi, giovedì 6 settembre, al Teatro Cantoni, particolamente affollato, la presentazione della nuova stagione, con tante novità e una ospite d'onore del valore di Arianna Castiglioni, bronzo agli ultimi Europei nei 50 rana.

La principale notizia in campo agonistico è stata portata dai giovanissimi  Esordienti, provenienti dalla Scuola Nuoto. A seguire, come ha spiegato Alessio Bombardieri, direttore sportivo, nuovi allenamenti per soddisfare le continue richieste degli atleti, corsie dedicate agli appassionati di fondo, sconti sull’abbonamento per atleti che partecipano a gare di particolare rilievo.

Conduttore della serata, Tony Primerano, sempre a suo agio con il microfono tra le mani, ecco poi la presentazione dello staff tecnico. Anche qui altre novità e conferme. Marco Rossini è l'allenatore del settore agonistico, quindi Carla Venice, Hilary Colombo, Laura Bozzato, Stefano Garzonio e Roberto Merlo.

La conferma è rappresentata dal rinnovo della convenzione con il Centro Medico Medical B. Il dott.Vinicio Salerno è il terapista, la dr.ssa Gloria Tiffany Culuvaris l'ortopedico.

“Sono orgoglioso di questi nuotatori – ha spiegato Ezio Vinco, presidente del B.Fit Legnano Nuoto – perché ho visto in loro motivazioni solo di carattere passionale ed emozionale. Nessun altro interesse e questo offre ancora più valore al loro impegno”.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bifit Nuoto Pallanuoto anno 2018/2019 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore