Quantcast

Rari Nantes chiude l’annata ai Mondiali di Budapest

Tre gli atleti in rappresentanza della società legnanese che sono scesi in vasca in Ungheria

Grandissimo finale di stagione per la Rari Nantes Legnano MASTER che con i Mondiali di nuoto Master FINA 2017 di Budapest ha concluso un'annata straordinaria ricca di risultati e soddisfazioni. 
La squadra supportata da un rinnovato staff tecnico di primo ordine ha ottenuto un importantissimo secondo posto ai Campionati Italiani FIN di Riccione in Luglio e un secondo posto ai Campionati Regionali FIN a Lodi in Febbraio. La determinazione e la coesione sono state le qualità più importanti di un team che è stato in grado di fondere insieme sport, passione e divertimento.

Ai Mondiali Master di Nuoto FINA appena terminati a Budapest, la Rari Nantes Legnano è stata rappresentata da 3 atleti;
– Alessandra Robbiati, cat. M40, che ha disputato i 50 sl, i 100 sl e i 200 sl piazzandosi al 17°, 31°e  24°posto ed ottenendo i suoi migliori tempi personali di stagione. Nei 200 sl è stata la prima delle italiane.
– Matteo Modugno, cat. M45, che si è distinto nelle gare dei 200 rana, piazzandosi al 14° posto, secondo degli italiani; nei 50 rana al 20°, primo degli italiani; nei 100 rana 21° e nei 200 misti 24° secondo degli Italiani.
– Il più giovane della delegazione, Riccardo Recupero, cat. M25, nelle tre distanze della rana 200, 100 e 50 m si è posizionato rispettivamente 9°, 12° e 11° e primo rappresentante dell'Italia confermando di essere ai primi posti in Italia ed estremamente competitivo nello scenario mondiale.

Partecipare ad un Campionato Mondiale Master FINA é un'esperienza sicuramente molto importante per un'atleta oltre ad essere un arricchimento per la squadra Rari Nantes Legnano che conferma in questo caso anche nel settore Master una forte tradizione alla competizione di eccellenza.  Nel seguire questa grande tradizione Giovedì 7 Settembre alle ore 20:00 la RN LEGNANO per il settore MASTER presenterà il programma della nuova stagione natatoria 2017-18 presso il Poli Hotel (S.S. Sempione, 241, 20028 San Vittore Olona MI). L' incontro sarà aperto a tutti coloro fossero interessati ad avere informazioni e a far parte della famiglia Rari Nantes Legnano.

Rari Nantes Legnano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore