Quantcast

Nuotatori del Carroccio: 3° posto a Bergamo

I risultati della società natatoria...

Ecco le attività svolte da Marzo ad oggi dalla società A.S.D. Nuotatori del Carroccio del presidente Massimiliano Accardo ed allenata dai tecnici Tomas Falsitta e Vittorio Melodia: 

-26 Marzo : 2° Trofeo Barbarossa , Lodi 

N.d.C. 3° classificata su 61 società presenti al trofeo , dove i Nuotatori del Carroccio rappresentando la città di Legnano rendono “onore" alla  Rievocazione storica della famosa battaglia del 1176 contro il “barbarossa”.

Podi NDC: n°23 di cui 5 ori 8 argenti e 10 bronzi.

Master NdC della giornata : VIVOLI ROBERTO.

-9 Aprile : Legnano , 11° trofeo città di Legnano

N.d.C. 6° classificata su 60 società presenti e quasi 1000 atleti partecipanti. Gara disputata presso la piscina di casa in un trofeo altamente competitivo dove sono stati ottenuti n°9 medaglie di cui 3 ori , 3 Argenti e 3 Bronzi.

Master NdC della giornata : Raimondi Giulia e Alfonsetti Michele esordio nelle gare e Matteo Grassini con Brusegan Silvia “senatori” delle società Legnanese.

-25 Aprile : N.d.C. … Nuoto e Solidarietà

Dopo la partecipazione al 4° Staffettone di Mozzate “BEFATHLON” a Gennaio per una raccolta fondi per in favore dei Terremotati di Amatrice, ancora un’altra iniziativa della N.D.C. a favore delle popolazioni colpite dal sisma di Pieve Torina. Eugenio Ferrario e Fulvio Gobbo atleti NDC, Fautori di questa importante iniziativa sociale raccontata in http://www.legnanonews.com/news/cronaca/903694/nuotatori_del_carroccio_nelle_zone_colpite_dal_terremoto

-29 Maggio: 26° trofeo Gnecchi, BERGAMO

Prima partecipazione della NDC a questo storico trofeo Master e prima uscita in vasca da 50m scoperta in un impianto degno di un campionato italiano.

Giornata soleggiata e particolarmente calda ma che ha portato un ottimo risultato di società a chiusura di una Splendida annata di Gare.

N.d.C. 3° classificata su 82 Società iscritte e circa 700 atleti partecipanti con n°33 di cui 5 ori , 15 Argenti e 13 Bronzi.

Master NdC della giornata: Albani Tiziano, DalMaso Alessandra.

Prossimo appuntamento che chiuderà la stagione agonistica in vasca : Campionati italiani di Riccione del 27/06 al 02/07.

Nuotatori del Carroccio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore