Quantcast

RNL: sicro campione Regionale con il trio

Rari Nantes Legnano in continua crescita, ecco i gli ultimi risultati "Be A Hero" l'Open Day della Rari Nantes Legnano

Rari Nantes Legnano in continua crescita. Il sincro è campione Regionale, mentre i Master raggiunge il secondo posto Nazionale. Di seguito riceviamo e pubblichiamo il comunicato a firma RNL


Lo scorso 27 maggio presso la piscina di Varese per la Rari Nantes Legnano si è tenuto l'ultima tappa del campionato regionale delle categorie più piccole del nuoto sincronizzato.

Le nostre stelline hanno ottenuto grandi risultati chiudendo in bellezza la stagione e si sono aggiudicate il titolo di campionesse regionali con l'esercizio trio, composto da Matilde Chiara, Alice Cartabia, Greta Francapane, mentre con l'esercizio di squadra composto da Camilla Cartabia, Andrea Cagnetta, Cassano Linda, Chiara Stasi, Martina Pizio e Martina Capellaccio si sono qualificate quarte, a un soffio dal podio.

Le allenatrici Aurora Mazza e Sheila Raho si ritengono soddisfatte per questo finale di stagione e sono già cariche per la prossima stagione nel frattempo vi aspettano lunedì 5 giugno presso la piscina di Legnano e il 6 giugno presso la Piscina di Parabiago per l’OPEN DAY dove tutti potranno provare a diventare una ballerina d’acqua! Anche il settore nuoto agonistico si mette in evidenza nel week end del 27 e 28 maggio al Trofeo città di Seregno dove la Rari Nantes Legnano sfiora il podio di squadra con un ottimo quarto posto.

Diversi atleti si sono ben distinti nelle proprie annate salendo più volte sul podio, confermando soprattutto il buon livello del settore giovanile che è in costante crescita e proprio lunedì 5 e martedì 6 giugno darà la possibilità di farsi conoscere durante l’OPEN DAY clicca qui per la notizia

Il week end si conclude con i veterani del nuoto, i master, che si mettono in luce grazie alla partecipazione ai due trofei di Gallarate e Bergamo che permettono alla Rari Nantes Legnano di acquisire punteggi importanti che posizionano la squadra al secondo posto nazionale, piazza che dovrà essere difesa durante i prossimi campionati Italiani che si svolgeranno a Riccione a fine giugno!

Rari Nantes Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore