Quantcast

Pallanuoto RNL: Inizia con il botto la U17

All' esordio nel girone A si impone con una netta vittoria sul campo di Treviglio...

Treviglio – Rari Nantes Legnano  2-12 parziali:(0-5),(0-3),(1-3),(1-1).

Marcatori: Rossi 4, Seminara 3, Sciocco 1, Pinciroli 1, Bianchi 1, Canton 1, Megale 1.

Inizio con il botto e buona la prima per l'under 17 della RNL che all' esordio nel girone A si impone con una netta vittoria sul campo di Treviglio. Grazie ad una difesa impenetrabile e ad un attacco super cinico (5 gol da 6 tiri) la compagine legnanese ha chiuso già dall' avvio il discorso partita e con autorità ed attenzione ha controllato il match dando minutaggio a tutta la rosa. Infatti nel terzo quarto la squadra è stata completamente cambiata facendo esordire anche due ragazzi under 15. La compattezza e la determinazione dei legnanesi si è vista anche nelle fasi di inferiorità numerica, infatti nelle 8 espulsioni fischiate contro ha sempre difeso in modo impeccabile, non concedendo nulla agli avversari.

Buona la prova del portiere Grandi che si è opposto in maniera formidabile da 4 tiri da distanza molto breve, parati con grande tempismo.

Molto soddisfatto l'allenatore: "abbiamo fatto un piccolo passo verso salvezza nel girone A. Ora dopo questa bella e importante vittoria, dobbiamo ritornare con i piedi per terra e preparare al meglio la partita di domenica prossima contro Busto.

Complimenti a tutti giocatori perché l'esordio non è mai facile e loro lo hanno affrontato al meglio.

Massimiliano Lini

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore