Quantcast

B.Fit Legnano, l’invasione delle macchine in Sala Pesi e Sala Spinning

In un video la presentazione della nuova Sala Pesi con le principali novità del centro sportivo

Il 2020 di B.Fit si apre con una grande novità che dà il via a una serie di iniziative volte a rendere ancora più funzionali strutture e attrezzature: sono finalmente arrivati i nuovi macchinari Technogym per la Sala Pesi e la Sala Spinning!

Una vera e propria invasione delle macchine che segna l’inizio di una nuova era tecnologica a disposizione di tutti gli attuali e i futuri soci B.Fit.

Un’innovazione che va ad arricchire la già ampia e completa offerta della struttura:
Sala Pesi
Attività acquatiche
Tennis
Corsi Standard
Corsi Advance
Area benessere

I sei punti cardine che garantiscono una preparazione atletica e sportiva che, tuttavia, non tralascia gli aspetti del benessere a 360°.

All'interno del B.Fit, più di 100 corsi a settimana all’interno di una struttura di 6000 mq, attrezzata con sala pesi, piscina esterna e interna, e tre campi da tennis. In ogni settore, figure qualificate e professionali, disponibili a dare un aiuto concreto nella scelta del percorso migliore

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore