Quantcast

Corsi di cucina Tigros: il cenone di Capodanno

Appuntamento al Tigros di Castellanza, in via Bettinelli 10, martedì 11 novembre dalle 17 alle 19

Maurizio Santinon entra per la prima volta in cucina quasi per caso e nasce un amore a prima vista per i fornelli. Si innamora in modo travolgente di questo lavoro e dopo un tirocinio al Ristorante di Guido da Costigliole (storica stella Michelin Piemontese), decide di dedicarsi all’arte culinaria.  Sulla scia del nonno Colombo, gestore di uno storico ristorante della tradizione lombarda, rivisita la cucina del territorio con innovazione e creatività mantenendo i sapori classici e rotondi di un tempo per permettere a chi gusta i suoi piatti di ritrovare il gusto di una volta.

Lo chef Maurizio Santinon, dal Ristorante Al Borducan Romantic di Sacromonte (VA), sarà al Tigros di Castellanza martedì 11 dicembre, per chiudere i corsi di cucina Tigros cucinando piatti che potranno essere inseriti nel menù di Capodanno.

Appuntamento al Tigros di Castellanza, in via Bettinelli 10, martedì 11 dicembre dalle 17 alle 19. Le iscrizioni di tutti i corsi, gratuiti, sono aperte all'indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033. Il programma completo è disponibile sul sito www.tigros.it e nei punti vendita Tigros.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore