Quantcast

Fatturazione elettronica, evento gratuito formativo e informativo

L'evento, proposto da Sabicom, si terrà il 10 maggio 2018 alle 14, nella Sala corsi dell’azienda, in via XX Settembre 

La fatturazione elettronica diventerà presto obbligatoria per tutti. A partire per primi saranno i distributori di carburante e i subappaltatori, nel quadro dei contratti di appalti pubblici, per i quali l’obbligo inizierà dal 1 Luglio 2018, mentre l’utilizzo della fattura digitale nell’ambito delle operazioni c.d. tax free shopping scatterà dal 1 Settembre 2018. Dal 1 gennaio 2019 diventerà obbligatoria per tutte le operazioni tra privati, persone fisiche e giuridiche

Sabicom Srl, partner di Zucchetti Spa, vanta un’esperienza ventennale nell’assistenza sui vari Gestionali aziendali e sui diversi programmi Contabili e Fiscali, che, unita all’intraprendenza del proprio staff e alla sua naturale propensione all’innovazione, l’ha fatta diventare un irrinunciabile punto di riferimento per oltre 3.000 Professionisti ed Aziende in tutta Italia.

Sabicom è in grado di erogare servizi non solo nell’ambito del software, ma anche dell’hardware, della sicurezza digitale, della sistemistica e delle soluzioni in ambiente cloud. Con competenza e forte delle soluzioni Zucchetti, anche per questa importante e pervasiva riforma del Governo Italiano, Sabicom scende in campo, al fianco dei propri clienti, per supportarli, formarli e guidarli in modo da cogliere le grandi opportunità che tale riforma offre.

Oltre alle soluzioni Zucchetti, Sabicom è in grado di offrire anche una famiglia di app, semplici ed intuitive, sviluppate in proprio, non solo per la trasmissione delle fatture in formato digitale, ma anche per la trasmissione telematica dei corrispettivi, obbligo già in vigore da tempo per tutto il settore del vending.

Credendo fermamente che solo con la conoscenza è possibile cogliere le opportunità, Sabicom propone un evento gratuito formativo ed informativo, il 10 maggio 2018 alle 14, rivolto a tutti gli Studi professionali. Il corso si svolgerà presso la Sala corsi dell’Azienda, in via XX Settembre n. 30 a Legnano (MI). 
 
Come cambia la normativa? Quali sono i vantaggi? Che strumenti hai a disposizione? 
Vieni a scoprire tutte le informazioni utili per gestire in modo semplice il processo di fatturazione elettronica e digitalizzare con successo il tuo business. 

Per informazioni ed iscrizioni www.sabicom.com/formazione/fatelcom/ oppure telefonare allo 0331428830.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore