Quantcast

Sole sino a sabato, poi arrivano le nuvole

Tempo più o meno instabile, con giornate in parte stabili e soleggiate.

Tempo più o meno instabile, con giornate in parte stabili e soleggiate. Da sabato e per l’inizio della prossima settimana, aumento della nuvolosità e della probabilità di precipitazioni.

Giovedì 27 febbraio – Poco nuvoloso, nel corso della mattina tendenza a velato fino a nuvoloso a metà pomeriggio per passaggi nuvolosi frequenti da nordovest a sudest, più estesi su fascia alpina e prealpina. In serata irregolarmente nuvoloso. Venti: in pianura in prevalenza deboli da ovest nordovest, con rinforzi a tratti fino al primo mattino e nuovamente dalla serata; in montagna moderati dai quadranti occidentali, localmente forti in quota.

Venerdì 28 febbraio – Sereno o poco nuvoloso. Temperature minime intorno a 2°C, massime intorno a 13°C. Venti, in pianura fino al primo mattino deboli a tratti moderati da ovest, poi deboli variabili. 

TENDENZA PER IL WEEKEND

Sabato 28 febbraio – Irregolarmente nuvoloso a nuvoloso. recipitazioni: dal tardo pomeriggio-sera deboli sparse a partire dai settori occidentali. Limite neve attorno a 1100 metri circa.

Domenica 29 febbraio – Nuvolosità estesa nella prima parte della giornata con precipitazioni deboli diffuse, dal pomeriggio nuvolosità in attenuazione con schiarite. Temperature minime in aumento, massime senza variazioni di rilievo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore