Quantcast

Nuvole e qualche pioggia

Temperature minime in leggero aumento, massime in calo

Si avvicina all'Europa centrale una perturbazione che richiama correnti meridionali più umide sulla regione: nel corso di lunedì sono attese precipitazioni deboli ed intermittenti. Martedì e mercoledì qualche piovasco possibile.

[pubblicita] Lunedì 17 – Nuvoloso o molto nuvoloso, con irregolari schiarite sulle Alpi fino a metà giornata; nuvolosità in progressiva attenuazione da ovest in tarda serata. Precipitazioni: deboli e discontinue.
Temperature: valori minimi attorno a 7 °C, massimi attorno a 12 °C

Martedì 18 – Fino a metà giornata per lo più sereno; dal pomeriggio nuvolosità irregolare diffusa.
Temperature: minime in calo, massime in aumento.

Mercoledì 19 – Cielo inizialmente nuvoloso, con schiarite a partire da nord nel corso del pomeriggio. Temperature minime in leggero aumento, massime in calo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore