Quantcast

Ferragosto, picnic assicurato dal bel tempo

Sarà una festività con bassa probabilità di fenomeni 

Da mercoledì mattina flusso occidentale in quota con tempo prevalentemente stabile, soleggiato ma con nuvolosità variabile, temperature massime in calo, condizioni non afose. Giovedì pomeriggio transito di una debole perturbazione da nord con attivazione di temporali sulla fascia alpina, in possibile spostamento verso sud, anche se con bassa probabilità di fenomeni intensi.

Mercoledì 14 – Dal mattino ovunque poco nuvoloso con sviluppo di cumuli ad evoluzione diurna sui rilievi.
Temperature: minime intorno a 17 °C, massime tra 26 e 30 °C. 

Giovedì 15 – Fino al mattino ovunque poco nuvoloso ma con passaggi di nubi medio-alte; nel pomeriggio-sera addensamenti sulla fascia alpina.
Temperature: minime intorno a 18 °C, massime intorno a 28 °C. 

Venerdì 16 – Dal mattino ovunque poco nuvoloso con sviluppo di cumuli ad evoluzione diurna sui rilievi.  
Temperature: minime e massime in aumento. 

(Fonte, Arpa Lombardia)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore