Quantcast

Da lunedì aumento della instabilità

Temperature in flessione per l'avvicinamento dall'Atlantico di una struttura depressionaria

Fino a a domenica prevalentemente soleggiato, con temperature in aumento . Quindi per l'inizio della prossima settimana graduale aumento dell'instabilità a partire dalla fascia alpina e temperature in flessione per l'avvicinamento dall'Atlantico di una struttura depressionaria che transiterà sulla nostra regione lambendola nella giornata di martedì.

Sabato 10 – Addensamenti irregolari su fascia alpina e prealpina in particolare sul settore di Nordovest, altrove sereno o poco nuvoloso. 
Temperature: minime e massime in aumento. 

Domenica 11 – Precipitazioni su fasca alpina e prealpina sparse a carattere di rovescio e temporale, maggiormente interessato il settore di Nordovest specie dalla serata.
Temperature: minime intorno a 24°C, massime intorno a 36°C. 

Lunedì 12 – Nella prima parte della giornata su fascia alpina e prealpina nuvolosità irregolare, altrove poco nuvoloso; dal pomeriggio nuvolosità in aumento a partire dai settori occidentali 
Temperature: minime e massime in calo. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore