Quantcast

Debole instabilità nel fine settimana

Da domenica ritorno a condizioni nuovamente più stabili

Oggi e domani flusso nordoccidentale in quota: passaggi nuvolosi con debole instabilità per lo più limitata ai rilievi. Sabato transito verso l'Europa Orientale della parte meridionale di una depressione centrata sulle Isole Scandinave determinerà un aumento dell'instabilità sulla nostra regione e un'intensificazione della ventilazione in particolare in montagna. Da domenica e fino alla prima parte della giornata di martedì ritorno a condizioni nuovamente più stabile e soleggiate.

Sabato 13 – Nuvolosità irregolare: maggiori schiarite al mattino, nuvolosità tendente ad estesa nel pomeriggio, specie sui settori centro-orientali. 
Temperature: minime intorno a 20°C, massime intorno a 31°C. 

Domenica 14 – Sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti per nubi medio-basse fino al mattino. 
Temperature: minime in calo, massime stazionarie o in calo. 

Tendenza – Lunedì poco nuvoloso con bassa probabilità di precipitazione. Martedì da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso. Temperature in lieve aumento.

Fonte, Arpa Lombardia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore