Quantcast

Mite nel fine settimana, poi arriva il freddo

Weekend soleggiato con temperature 3-4 gradi al di sopra delle medie stagionali anche nel fine settimana. Da lunedì, 22 ottobre, la discesa di una circolazione depressionaria dalla Scandinavia verso i Balcani porterà aria più fresca anche sul N-Italia ma proseguirà il bel tempo poichè le nuvole saranno arrestate dallo sbarramento alpino.

Sabato 20 ottobre – soleggiato e mite con temperature massime stazionarie o in lieve calo. Nella notte formazione di qualche banco nuvoloso e foschie in rapida dissoluzione al mattino. Temperatura massima tra i 20 e 23 gradi.

Domenica 21 ottobre – prosegue soleggiato, con solo qualche nuvola di primo mattino e foschie notturne. Temperature in lieve calo massime intorno al 19 e minime vicino ai 9 gradi. Possibile inversione termica.

Lunedì 22 ottobre – soleggiato. In serata possibile formazione di nuvolosità stratificata. Temperatura massima 18/20 gradi. 

Martedì 23 ottobre – perlopiù soleggiato, qualche passaggio nuvoloso, più fresco e ancora senza pioggia. Temperatura massima 16/18 gradi, nelle medie stagionali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore