Quantcast

Bel tempo fino a venerdì

Nel fine settimana transito di una perturbazione 

Persiste il bel tempo grazie alla presenza di un'area anticiclonica estesa dal nord Africa alle Alpi. Da venerdì e per il fine settimana è previsto il transito di una perturbazione di origine atlantica che porterà maggiore instabilità e sviluppo di fenomeni temporaleschi.

Mercoledì 18 – Giornata ben soleggiata su tutta la regione, pochi cumuli in montagna nelle ore più calde. Asciutto. Temperature: Max: 30/33°C – Min: 16/20°C

Giovedì 19 – Prosegue il bel tempo, caldo un po' più afoso sulla pianura. Sui rilievi locali annuvolamenti nel pomeriggio. 

Venerdì 20 – Sole prevalente fino al primo pomeriggio, in seguito sviluppo di nuvolosità cumuliforme a partire dall’arco alpino accompagnata da locali rovesci e temporali che verso sera potranno interessare anche le zone di pianura.

(Fonte – Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore