Quantcast

Nuvole sparse, poi sole e caldo intenso

Le nuvole spariranno da martedì 26 giugno - Le temperature sfioreranno i 30°gradi

Previsti estesi passaggi nuvolosi su tutta la regione. Rovesci frequenti sulla fascia alpina. Da martedì 26 giugno nuovamente sereno e asciutto. Le temperature inizieranno ad aumentare avvicinandosi ai 30°. 

Lunedì 25 giugno – Nuvolosità irregolare con possibilità di qualche rovescio sulla Lombardia Est. Poi soleggiato con cumuli sui monti nelle ore più calde e qualche rovescio sulla Valtellina e il Nord Garda. Altrove asciutto. Temperature senza variazioni o in lieve aumento. 

Martedì 26 giugno – Al mattino nubi basse in veloce dissolvimento. Poi ben soleggiato. Asciutto su tutta la regione. Temperature massime in aumento. Temperature tra i 26 e 29 gradi.

Mercoledì 27 e giovedì 28 giugno – Ben soleggiato. Cumuli sui monti nelle ore più calde e qui isolati rovesci. Temperature massime in aumento.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore