Quantcast

Fine settimana nuvoloso e grigio

Già da lunedì cielo sereno 

L'alta pressione che ha mantenuto bel tempo autunnale dall'inizio del mese si ritira temporaneamente verso Sud ed una perturbazione dal N-Europa valicherà domenica le Alpi, dirigendosi poi verso l'Adriatico, accompagnata da nuvole e piogge. Già da lunedì però il vento da Nord riporterà cielo sereno e l'anticiclone sul N-Italia. 

Sabato 21 – Nuvoloso e grigio sulla pianura a causa di estese nubi basse, con foschia e nebbie. Sulle Alpi ancora soleggiato. Probabilmente asciutto o solo quattro gocce in serata. Temperature Max: 15/18°C – Min : 10/12°C – Concentrazione inquinanti: Forte (polveri sottili)

Domenica 22 – Nuvoloso e fresco con deboli piogge sparse al mattino. Nel pomeriggio variabile con schiarite serali ma ancora piogge e qualche temporale sulla bassa padana. Sulle Alpi neve fino a 1500m.

Lunedì 23 – Soleggiato e limpido con vento da Nord a tratti fino in pianura. Favonio in area pedemonatana.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore