Quantcast

Salutiamo il caldo afoso, torna la pioggia in città

Agosto resta il secondo mese più caldo di sempre a Varese dopo il 2003

La Lombardia, così come il resto d'Italia, si accinge a salutare il caldo estivo. Da giovedì sera un vortice depressionario si posizionerà sulla Francia sospingendo una perturbazione con piogge e aria più fresca verso le Alpi. Ci sarà così un calo delle temperature dal primo settembre. Agosto resta il secondo mese più caldo di sempre a Varese dopo il 2003. 

Mercoledì 30 agosto – Abbastanza soleggiato e caldo afoso sulla pianura. Dal pomeriggio nuvoloso sul Piemonte e sulle Alpi occidentali. In serata possibile qualche temporale su Ossola, Varesotto, Ticino e Lario. Altrove probabilmente asciutto. Temperature Max : 30/34°C. Min : 18/21°C

Giovedì 31 agosto – Dapprima soleggiato, soprattutto all’Est, con nuvolosità in aumento su Piemonte e Lombardia occidentale dove si potranno verificare alcune piogge o temporali, in estensione in serata e nella notte anche a Milanese, Bergamasco, Valtellina e Bresciano. Temperature Max : 28/32 °C. Min: 18/20 °C

Venerdì 1 settembre – Molto nuvoloso, probabili piogge e temporali. Più fresco con massime tra 22 e 25°C. A tratti ancora soleggiato sulla bassa padana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore